Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme. Spunta l’anello: nozze alle porte?

Per il momento né lei né lui stanno rilasciando dichiarazioni, ma la loro reunion è ormai sotto gli occhi di tutti: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme.

La coppia è stata avvistata diverse settimane fa mentre si abbracciava e baciava nella splendida Sardegna, e ora nuove foto non fanno altro che confermare come le acque si siano calmate e l’amore sia riemerso. Ai più attenti infatti non è sfuggito un particolare, ossia l’anello che lei è tornata a indossare nell’ultimo periodo. Non un anello qualunque, ovviamente, ma quello che Gigi le ha regalato proprio a suggello del loro amore.

Un anello del genere però non può stare a rappresentare un regalo fatto “tanto per”! Anzi, di solito quando una ragazza sfoggia un gioiello del genere è perché c’è un matrimonio in vista. Che Anna e Gigi stiano quindi programmando di sposarsi? Dal momento in cui sono stati in grado di ricucire uno strappo duro quale quello che c’è stato nell’ultimo anno, e dal momento in cui si conoscono ormai da parecchi anni, l’ipotesi potrebbe non essere campata per aria.

Tanto più che Lady Tata non ha mai nascosto il desiderio di sposare il cantante partenopeo: “Il matrimonio non è ancora arrivato – ha detto tempo fa -, ma per me è sempre stato importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Che lo chiedeva anche nostro figlio. Ma su una cosa così non si può decidere da soli. Gigi è la persona più importante che sia capitata nella mia vita, l’uomo che avrei voluto vedere all’altare e che ancora, tuttora, sposerei!”.

Queste sue dichiarazioni rilasciate un po’ di tempo fa potrebbero essere state accolte da Gigi, anche in virtù del fatto che lui ormai è divorziato e può quindi risposarsi. E siamo certi che il matrimonio farebbe felice anche Andrea, il figlio nato proprio dalla relazione tra Gigi e Anna.

Impostazioni privacy