Luca Onestini e Ivana Mrazova pensano a un figlio?

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento in poi non sono più riusciti a dividersi. E’ così che la vita di coppia di Luca Onestini e Ivana Mrazova continua anche al di fuori del reality, e stando alle notizie che sono provenute dai tabloid nel corso di questi mesi, sembra proprio che quella nata nella casa del Gf sia una coppia esemplare: nessuna apparente lite e nessuna volgarità, al contrario di molte altre coppie vip che invece, pur di far parlare di sé, sono disposte a far uscire il peggio.

In questi giorni, tra l’altro, i due sono volati in Repubblica Ceca, paese d’origine di Ivana. Sono andati a conoscere la famiglia di lei, proprio come Luca aveva anticipato un po’ di giorni fa.

Ma il particolare che ha colpito molti, al di là del viaggio in sé, è una foto pubblicata su Instagram. Entrambi hanno infatti pubblicato una foto che li ritrae in compagnia della nipotina di Ivana, Annabelle, di appena 8 mesi. E la frase che ha accompagnato questa immagine davvero molto tenera è stata peraltro molto eloquente: “Finalmente insieme! La mia gioia!”. Luca ha anche aggiunto un “E finalmente mi spupazzo Annabelle”. A corredo di ciò, cuoricini a volontà.

In questa istantanea molti followers ci hanno visto una sorta di “prova da genitori”. Sono moltissimi i commenti che testimoniano come le persone vedano già Ivana nelle vesti di mamma e Luca in quelle di papà. Tra l’altro non dimentichiamo che i due si sono sempre rivolti parole dolci e piuttosto propositive circa un futuro di famiglia insieme, e del fatto che i due possano dar vita a una splendida famiglia ne è convinta anche l’amica, nonché ex compagna di avventure al Gf Vip, Giulia De Lellis.

Impostazioni privacy