Belen Rodriguez pronta per Le Iene: Ilary Blasi lascia

Non è certo che Ilary Blasi tornerà alla conduzione de Le Iene, o perlomeno la conduttrice, ad oggi, non ha ancora dato conferma della sua presenza al timone del programma. Il fatto è che il Grande Fratello Vip, che partirà già da metà settembre, la impegnerà già abbastanza. Inoltre non è un mistero che le conduttrici dei reality di punta di Canale 5 siano ben pagate, per cui la Blasi non avrebbe neppure ragione di raddoppiare i suoi impegni quando la conduzione di un solo programma le porterebbe già “grana a sufficienza”.

Per queste ragioni il suo nome all’interno de Le Iene è sempre più in bilico, tant’è che si sta facendo un gran parlare della possibile sostituta. Tra le papabili ci sarebbero l’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone, nonché Alessia Marcuzzi, che nel caso farebbe un salto nel passato visto e considerato che lei ha già condotto Le Iene. Ma secondo il settimanale Chi, ci sarebbe un’altra possibile candidata che pare si stia facendo prepotentemente avanti. Il suo nome, Belen Rodriguez.

La showgirl, reduce da un’estate di vacanze folli e da una rottura della storia d’amore con Andrea Iannone, sarebbe in trattativa per qualche possibile incarico nell’ambito della stagione televisiva 2018-2019. Il settimanale di Alfonso Signorini scrive che “un’alettante proposta di lavoro” sarebbe arrivata all’attenzione di Belen, che nel caso dovesse prendere le redini de Le Iene vedrebbe “coronare un suo sogno”. “Belen è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia 1”, conclude l’indiscrezione giornalistica.

Considerando il fatto che Le Iene sono solite partire non prima di ottobre, c’è ancora un po’ di tempo per sbrogliare la matassa del nome. Oltre a quelli già citati, infatti, si stanno facendo avanti anche alcune ipotesi che parlano di Melissa Satta e della conduttrice sportiva Diletta Leotta. Chi avrà la meglio?

Impostazioni privacy