Nadia Toffa perde la pazienza: “Avete rotto i c……i”

Nadia Toffa torna al centro della scena mediatica, e come spesso le è accaduto in passato, torna a far parlare di sé per ragioni non proprio bellissime. La giornalista e conduttrice de Le Iene, programma di cui è diventata un’icona e per il quale tornerà presto a lavorare, ha pubblicato sui suoi profili social alcune foto divertenti, spensierate e ironiche relative alla sua quotidianità.

Non ci sarebbe davvero nulla di male se non fosse che qualche utente ha tacciato di falsità quelle foto, sostenendo che Nadia si stia facendo riprendere sorridente e in forma solo per nascondere condizioni di salute tutt’altro che rosee. Altri hanno affermato che i post non verrebbero neppure scritti da lei, ma da una sorta di social media manager. Insomma, su delle semplici e innocue foto si è venuto a creare, e si sta creando tuttora, un accanimento senza senso.

Proprio per questo Nadia si è sentita in dovere di dire la sua, provando a silenziare questo via vai di voci alquanto inutile e controproducente. C’è davvero Nadia dietro gli scatti che la riguardano? La sua salute è davvero in ripresa come vuol far credere? A queste domande la conduttrice bresciana ha risposto con fermezza: “Smettetela di rompere con sta storia. Presto mi vedrete e giudicherete voi stessi come sto. Avete rotto i quaglions”. “Ma perché poi dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me i miei post?”, si è chiesta.

Non deve essere facile affrontare un cancro e al tempo stesso dover stare a dare spiegazioni a chi si pone quesiti senza senso o fa affermazioni assolutamente infondate. In ogni caso, Nadia Toffa tornerà molto probabilmente al timone de Le Iene già dal prossimo autunno: la partenza del programma è prevista tra settembre e ottobre, con una data precisa (e a quanto pare anche un cast) ancora da definire.

Impostazioni privacy