Barbara D’Urso al pronto soccorso: incidente sul set

Barbara D’Urso è finita al pronto soccorso. L’infaticabile conduttrice televisiva non ha preso le ferie come molti suoi colleghi, tanto che ha trascorso praticamente tutta l’estate sul set de La Dottoressa Giò. I palinsesti Mediaset della prossima stagione, infatti, accoglieranno nuovamente una delle serie tv che hanno fatto la storia della nostra televisione, e l’idea di riportare in campo La Dottoressa Giò è stata avanzata e proposta più volte proprio dalla D’Urso, che ne è l’attrice protagonista.

Proprio durante l’ultimo giorno di riprese, però, Carmelita ha avuto un piccolo incidente che l’ha trascinata dritta al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma. A rivelarlo lei stessa nel corso di una storia Instagram. “E comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”, ha scritto condividendo una foto del referto medico.

L’ironia con cui ha diffuso la notizia lascia trapelare il fatto che le sue condizioni di salute siano buone e che quindi quanto le è capitato non abbia rappresentato nulla di così serio. Ma esattamente cosa le è capitato? Come si evince dal referto medico diffuso su Instagram, Barbara D’Urso è finita al pronto soccorso con tanto di codice verde. La conduttrice partenopea è stata immediatamente sottoposta ad un elettrocardiogramma che non ha tuttavia fatto emergere alcuna patologia.

La diagnosi, dopo tutta una serie di accertamenti, parla chiaro: trauma emicostato sx. A parte questo non sono emersi altri dettagli, anche se è probabile che a svelarli sarà proprio Barbara, che tra l’altro, fra una manciata di giorni, tornerà al timone di Pomeriggio 5. Il rotocalco pomeridiano di Canale 5 inizierà la sua nuova stagione televisiva a partire da lunedì 3 settembre.

Impostazioni privacy