Grande Fratello Vip 3, svelati i nomi di altri due concorrenti

Il clou dell’estate può ormai dirsi alle porte, e come ogni inizio di settembre vuole, il via vai di voci riguardante le novità della prossima stagione televisiva si fa sempre più insistente. Tra le tante novità di cui si sta parlando a proposito di palinsesti tv, emergono nuovi dettagli sul Grande Fratello Vip 3, che partirà ufficialmente il prossimo 23 settembre sotto l’ormai consueta conduzione di Ilary Blasi.

Ebbene, i casting sembrano essere terminati e i concorrenti starebbero già registrando le clip per l’ingresso nella casa. Finora i nomi confermati sono quelli di Francesco Monte, Le Donatella, Maurizio Battista, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Lisa Fusco, mentre la presenza di Fabio Basile, inizialmente data per certa, è ancora tutta da definire.

Ora, alla suddetta lista di nomi, potrebbero aggiungersi altri due concorrenti. TvBlog riferisce che con ogni probabilità, nel cast del Grande Fratello Vip, ci finirà anche Jane Alexander, attrice divenuta famosa soprattutto con l’interpretazione di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa e per la sua partecipazione a Mistero. L’altro concorrente sarebbe un uomo, ed in particolare l’attore e già vincitore dell’Isola dei Famosi Walter Nudo, che proprio come l’Isola ha già dimostrato, è un nome particolarmente spendibile nell’ambito di un reality show.

Questi due nomi sono piuttosto probabili, mentre è ancora tutta da vedere la partecipazione di Giorgio Manetti, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che pare sia in trattativa con la produzione del programma. Dopotutto lo stesso Manetti aveva annunciato in pompa magna che non avrebbe più partecipato al programma di Maria De Filippi, per cui è probabile che rinuncerà alla visibilità data dal dating show per approdare in qualcosa di più “grosso”. Infatti, agli utenti che gli hanno chiesto spiegazioni su questo suo ritiro, Manetti ha risposto: “Stay tuned per il 17 settembre” (anche se l’inizio del Gf, come detto, è stato spostato al 24 settembre).

Impostazioni privacy