Selvaggia Lucarelli contro il matrimonio dei Ferragnez. Fedez ribatte

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è stato senza ombra di dubbio uno dei più chiacchierati di questi ultimi mesi. Tra annunci fatti in grande stile, indizi rilasciati a mezzo social, abiti e scarpe, trucco e parrucco, invitati vip e clamorosi esclusi, la cerimonia dei Ferragnez, piaccia o meno, ha rappresentato l’appuntamento più “importante” di questa estate.

E se queste nozze hanno attirato un mare di complimenti e di commenti positivi, era inevitabile che attirassero anche qualche critica. Come quella fatta da Selvaggia Lucarelli, che non è certo nuova ad attacchi nei confronti di personaggi vip. Stavolta nel mirino della Lucarelli ci sono finiti la fashion blogger e il rapper, rei, a suo dire, di aver reso questo matrimonio troppo “finto”, o meglio, troppo costruito ad onor di social più che per la loro reale vita di coppia.

“Chiara Ferragni – ha scritto l’opinionista – si è sposata con i suoi followers. Tanto è vero che al suo matrimonio c’erano praticamente solo loro. Una manciata di amici e nessun personaggio famoso, a dimostrazione che la vita di Chiara e Fedez, tolto il virtuale, è alquanto povera”.

Un giudizio, questo, che ha prontamente attirato la risposta del neo sposo. “Cara Selvaggia – ha ribattuto Fedez -, sei sempre così gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre con la stessa sensibilità e con la stessa attenzione nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi – ha concluso ironicamente – che per noi rimarrai sempre una fonte di ispirazione”.

Al di là di questo botta e risposta, il matrimonio dei cosiddetti Ferragnez è stato finalmente celebrato. Non è ancora chiaro se i due andranno subito in viaggio di nozze, anche se risulta improbabile visto che Fedez nelle prossime settimane sarà impegnato con X Factor, trasmissione per la quale è tornato a vestire i panni del giudice.

Impostazioni privacy