Grande Fratello Vip, cast ultimato: ecco i nomi dei 14 concorrenti

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per partire: lunedì 24 settembre tornerà in onda uno dei reality più amati dal pubblico italiano, e tornerà sotto la consueta conduzione di Ilary Blasi e forse anche con qualche novità sul fronte degli opinionisti. Intanto, mentre resta appunto da definire la “parte opinionisti”, sembra proprio che il cast dei concorrenti sia stato ultimato.

Nel corso di questa estate si sono rincorse parecchie ipotesi in merito al cast del Gf Vip 3, e ora che mancano pochi giorni alla partenza pare che la questione si sia riuscita a definire. Gli ultimi aggiornamenti danno per certa la presenza di Benedetta Mazza (volto noto in Rai) e del modello ed ex fidanzato di Dayane Mello, Stefano Sala. Altro nome che si è aggiunto in seguito è quello di Martina Hamdy, volto piuttosto conosciuto dai telespettatori Mediaset (che l’avranno sicuramente vista negli spezzoni pubblicitari ad annunciare il meteo).

Blindato anche il nome di Maurizio Battista, celebre comico televisivo, così come è certa la presenza delle sorelle Giulia e Silvia Provvedi (le cosiddette Donatella). Presenti poi l’attore e conduttore Enrico Silvestrin, la spumeggiante showgirl Elisa Fusco e la modella Giulia Salemi; via libera anche per Ivan Cattaneo, per l’ex tronista Francesco Monte e per il judoka Fabio Basile (che fino a pochi giorni fa era ancora in forse). Confermata l’attrice Eleonora Giorgi. Conferme, infine, per Walter Nudo e per l’attrice britannica Jane Alexander (che gli italiani hanno conosciuto nella trasmissione Mistero).

Chi invece ha rifiutato l’invito avanzato dalla produzione del reality è Barbara De Rossi. Stessa cosa per Miriam Trevisan, Sara Affi Fella e Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy