Tiziano Ferro, gesto galante nei confronti di Belen Rodriguez: fan in rivolta

Nelle ultime ore Tiziano Ferro ha fatto una gentile dichiarazione nei confronti di Belen Rodriguez. Dichiarazione che però non è piaciuta poi molto ai suoi fan, che infatti hanno criticato le parole del cantante e arrivato persino a pensare che i suoi profili social fossero stati hackerati. Fatto sta che uno scambio di battute tra Tiziano e Belen c’è stato per davvero ed è stato autentico, per cui una cosa è certa: di hacker di mezzo non ce ne sono proprio.

Cosa ha scritto allora Tiziano tanto da far mugugnare praticamente tutta la sua fan base?

Il cantautore ha condiviso un ricordo, su Instagram, che risale a sette anni fa. In questo post-ricordo si vede lui che abbraccia Belen Rodriguez in quello che fu il loro primo incontro. E a corredo di tutto, Tiziano ha scritto: “Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez”. Una sviolinata, insomma, che i suoi fan non hanno apprezzato particolarmente ma che invece Belen ha accolto con sorpresa e ovviamente anche con grande piacere, tanto da avergli risposto: “Che bello che sei”.

I fan di Ferro però non ci stanno, e infatti sotto il post incriminato si leggono frasi del tipo: “Questa se la poteva pure risparmiare”, “Secondo me hanno hackerato il profilo di Tiziano”, “Ma chi è sta Belen rispetto a te?”; e poi ancora: “Ma siete sicuri che stia bene?”, “Il mio like Tiziano è soltanto per te!”.

Insomma, si è capito anche con particolare chiarezza che i fan di Tiziano Ferro non amino particolarmente Belen Rodriguez. E un’altra cosa piuttosto certa è che a Belen alla fin fine non importerà nulla di questo atteggiamento indisposto nei suoi confronti, anzi, è proprio sulla sua capacità di spaccare l’opinione pubblica che bene o male ha costruito il proprio successo. Un successo che tutt’oggi appare solido.

Impostazioni privacy