Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca

“Dopo la chemioterapia i capelli ricrescono, non si rimane mica pelati a vita. Non posso certo dire di essere guarita, ma ciò che conta ora è che sono qui, viva, a continuare con le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa”.

Queste le parole che Nadia Toffa ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che per la prima volta dopo la notizia della malattia, la ritrae senza la consueta parrucca. Parrucca, che l’aveva accompagnata non solo nella sua vita social, ma anche durante la conduzione de Le Iene. E a proposito di Iene, con il mese di settembre che entra nel vivo, anche il programma di Italia 1 sta scaldando i motori per prepararsi alla (ri)partenza.

Stavolta Nadia potrebbe essere presente in maniera più costante dietro il bancone del programma, reduce da un percorso fatto di terapie e riabilitazione che l’ha rimessa un po’ in sesto. A dare conferma del fatto che tornerà a condurre Le Iene è stata lei stessa, che nel post Instagram ha aggiunto: “A questo punto non si può non parlare di lavoro e di idee per la prossima stagione de Le Iene. Presto, manca poco!”. “Ho appena terminato le vacanze – ha aggiunto -, ma a dire il vero vivo sempre in vacanza perché faccio ciò che mi rende felice. Un segreto facile facile”.

Nello scatto, la Toffa appare in compagnia di sua madre Margherita e del collega Marco, che la stringono e baciano con tanto affetto. Tutti e tre sembrano distesi e carichi di energia, e il volto della Toffa, pur essendo naturalmente provato di quanto la conduttrice sta attraversando in questo periodo, mostra chiaramente come in lei sia viva la voglia di ripartire alla grande. “Non c’è niente da nascondersi e tanto meno da vergognarsi”, ha risposto a chi le ha chiesto dove abbia trovato il coraggio di mostrarsi senza parrucca.

Impostazioni privacy