Antonio Ricci, ultimatum a Mediaset: “Se Francesco Monte partecipa al Gf Vip, vado via”

Con ogni probabilità Francesco Monte non sarà più nel cast del Grande Fratello Vip. Diversi tabloid hanno rilanciato questa ipotesi che, ogni giorno che passa, diventa sempre più una notizia “certa”. Sembra che a mettersi di mezzo fra Monte e la produzione del Gf Vip sia stato, udite udite, Antonio Ricci. Il fondatore di Striscia La Notizia sarebbe arrivato persino ad un ultimatum con Mediaset: “O lui, o io”.

A mediare tra Ricci e Monte potrebbero intervenire Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che di Mediaset sono per così dire i padroni di casa, ma cerchiamo di capire meglio cosa sta succedendo. “Sembra che la non ammissione di colpa di Francesco Monte sul caso canna-gate non sia andata giù a Mediaset. Dopo i servizi tramite i quali Striscia La Notizia ha tirato fuori il cannabis gate, Monte aveva intenzione di riscattarsi partecipando al Gf Vip, ma Antonio Ricci si sarebbe messo di mezzo: se Monte dovesse partecipare al reality, Ricci sarebbe pronto a far saltare il banco mettendo in discussione addirittura il suo ruolo di regia per Striscia La Notizia”.

E questa indiscrezione trova fondamento nel fatto che Monte, ad oggi, è l’unico dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip a non aver rilasciato alcuna dichiarazione sui suoi social relativamente all’avventura che lo attenderà da fine settembre. Insomma, la partecipazione al reality da parte dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez appare piuttosto traballante, così come fino a pochi giorni fa veniva considerata poco certa la presenza del judoka Fabio Basile, salvo poi arrivare la conferma ufficiale del suo arruolamento nel cast.

Tra i concorrenti ormai blindati troviamo Giulia Salemi, Lisa Fusco, Maurizio Battista e Benedetta Mazza. Certa la presenza di Ilary Blasi alla conduzione, mentre non è ancora chiaro chi sarà l’opinionista di turno: ci sarà forse la riconferma di Alfonso Signorini?

Impostazioni privacy