Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: lui conferma

Sembrava che al Grande Fratello Vip avessero messo su la loro storia d’amore giusto per ricevere un po’ di attenzione mediatica, e probabilmente anche questo fattore avrà influito nel loro “amore”. Fatto sta però che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano davvero fare sul serio, perché quella love story nata a favore di telecamera si sta per trasformare in un qualcosa di molto più serio.

Ignazio è stato intervistato insieme al padre Francesco da Eleonora Daniele, nel format Storie Italiane che va in onda tutte le mattine su Rai 1. Ed è proprio nel programma della Daniele, che Ignazio ha rotto il silenzio e lasciato supporre che ci sia aria di matrimonio: “Io e Cecilia stiamo cercando di porre le basi per costruirci un futuro insieme, conviviamo già”. E Francesco ha aggiunto: “C’è già pronto il posto per loro in azienda”.

Sembra in sostanza che vi sia un matrimonio alle porte. Intanto Ignazio tornerà a lavorare presso l’azienda di famiglia da cui aveva preso le distanze nel periodo in cui ha partecipato al Gf Vip, e lo farà anche perché quella è una certezza economica, cosa che il mondo dello spettacolo non riesce certo ad assicurargli.

Per quanto riguarda il rapporto tra la sua famiglia e Cecilia, il ragazzo ha detto: “Mio padre ha preso a cuore Cecilia. Quando andiamo a casa sua la porta sempre nell’orto, e a lei piace, ci sta volentieri con lui. Tra di loro si è venuto a creare un bel rapporto”. “In questo primo anno insieme abbiamo avuto modo di conoscerci sempre meglio – ha aggiunto -. Stiamo bene, siamo solidi ed equilibrati. Certo, capita di litigare come tutti. Le malelingue? Diciamo che non ci siamo mai preoccupati tanto di quanto dicevano gli altri”.

Impostazioni privacy