Francesco Monte fuori dal Gf Vip per colpa di Striscia? Parlano Alfonso Signorini e Ilary Blasi

In questi giorni si sta parlando molto della possibile estromissione di Francesco Monte dal cast del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto emerso, sembra che Antonio Ricci, numero uno di Striscia La Notizia, abbia posto un veto sulla partecipazione al reality dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez; un veto che nascerebbe a seguito del famoso cannagate che Striscia aveva scoperchiato ma per il quale Monte, pur essendone il protagonista, non ha mai dichiarato la propria colpevolezza.

Dopo un imbarazzante silenzio, finalmente anche Alfonso Signorini e Ilary Blasi, che sono un po’ i padroni di casa del Gf Vip, hanno deciso di esprimersi sulla vicenda. Il direttore di Chi ha fatto sapere che lui, del caso Monte, non sa praticamente nulla: “Io non ne so niente. Quello che però voglio dire è che ci tengo moltissimo al fatto che lui ci sia. Perciò spero di vederlo nella Casa”, ha detto in risposta ad una fan di Monte che poneva la questione.

Dello stesso avviso Ilary Blasi, che in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Tra gli uomini mi interessano parecchio Walter Nudo, un para guru in salsa moderna, e Francesco Monte, che mi auguro che con il reality possa trovare la sua vera identità”.

Non si sa come finirà questa storia, perché da un lato ci sono due pezzi grossi del Grande Fratello che spingono per l’ingresso di Monte, ma dall’altro c’è pur sempre un Antonio Ricci che ha un grande peso in casa Mediaset, e che ha minacciato di “andarsene via” qualora Monte dovesse essere accettato nel reality. “Ricci – hanno scritto i giornali – avrebbe posto un veto: o lui o io”.

Impostazioni privacy