Barbara D’Urso rivela: “Ho trascorso le vacanze col mio ex”

L’ex concorrente e vincitore del Grande Fratello, Alberto Mezzetti, le continua a fare la corte, ma lei, Barbara D’Urso, non ha ancora ceduto ai corteggiamenti del suo spasimante. Anzi, la conduttrice di Canale 5 ha rivelato che le brevi vacanze estive che si è concessa durante le pause dal set de La Dottoressa Giò le ha trascorse con Mauro Berardi, produttore cinematografico e suo ex, dalla cui relazione ha avuto i due figli Emanuele e Giammauro.

La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha rivelato di essere tornata in ottimi rapporti col suo ex, anche grazie al fatto che ormai i loro figli sono cresciuti e non danno più motivo di contese (uno fa il medico e l’altro il regista). “Mauro – ha detto Barbara – è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo aver passato anni a suon di incomprensioni, oggi siamo tornati in ottimi rapporti. Questa estate Mauro ha trascorso con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”.

Per quanto riguarda il rapporto con Alberto Mezzetti, invece, Barbara ha spiegato: “Lui è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla e non molla. E’ proprio determinato. E’ bravo a non mollare la presa”. Tra i due, almeno per il momento, c’è solamente una bella amicizia. Alberto e Barbara si vedono sia davanti alle telecamere – visto che Mezzetti è ormai presenza fissa nel salotto di Pomeriggio 5 – sia nel dietro le quinte, così come le loro Stories Instagram hanno dimostrato più e più volte.

Infine, Barbara ha smentito il flirt con Christopher Lambert, con cui ha lavorato sul set de La Dottoressa Giò (“Siamo solo grandi amici”, ha detto), così come ha confermato di non sentire più da tempo il suo ex marito Michele Carfora, il cui matrimonio è durato dal 2002 al 2006.

Impostazioni privacy