Fabrizio Corona attacca Fedez: “Dicci cosa è successo con J-Ax, sennò rimanitene a casa”

Durante la prima puntata de L’Intervista, Fedez si è confidato con Maurizio Costanzo della sua vita privata e della sua carriera, risalendo anche a tanti anni fa quando ancora non era il Fedez che noi tutti conosciamo. In questo excursus di storie, argomenti e confessioni, Costanzo ha inevitabilmente sollevato anche la questione J-Ax e Rovazzi, i due colleghi con cui Fedez ha lavorato a strettissimo contatto per qualche anno ma che poi, di punto in bianco, sembrano essersi allontanati dalla sua vita (tanto da non essere stati presenti neppure al suo matrimonio).

Il giornalista, facendo da portavoce ai fan del rapper, ha quindi chiesto cosa sia successo con J-Ax e Rovazzi, e perché tra di loro sembra non vi sia più alcun tipo di contatto. A questa domanda Fedez ha risposto lapidario: “Tutto ciò che devo dire non lo dico nelle interviste, ma in faccia alle persone interessate”. Una risposta secca e determinata, ma al tempo stesso molto ondivaga visto che di fatto non ha chiarito alcunché.

Tra i tanti ad aver notato questa non-risposta è stato Fabrizio Corona, che nelle sue Instagram Stories, rivolgendosi a Fedez, ha detto: “Sto guardando il programma. Il titolo di questo programma è L’Intervista, il che significa che c’è uno che va a fare un’intervista. Non è che uno va a fare L’Intervista e non fa l’intervista. Sennò che ca**o va a fare L’Intervista”.

Ma non è finita qui, perché Corona ha aggiunto: “Tutte queste citazioni, queste frasi ricche di cultura, queste parole pseudo difficili imparate a memoria non servono a niente. Ciò che volevamo sapere noi era cosa fosse successo con J-Ax, Rovazzi, Marracash…”. “Al più – ha aggiunto – avremmo potuto ascoltare qualche novità sul matrimonio che non è ancora emersa. Cioè tu non vai a fare l’intervista per dire che ‘no, di questo non parlo’. Ma dì quello che pensi, no? C’hai 23, 27, 30 anni. Dì quello che pensi, altrimenti stattene a casa”.

Impostazioni privacy