Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati: è stata lei a mollarlo

Per giorni e giorni è circolata l’indiscrezione, ma di conferme ufficiali non se ne sono mai viste. Ora però possiamo dare per certa la cosa: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La notizia è stata data in esclusiva dal settimanale Chi, che ha parlato della fine della relazione e affermato che l’allontanamento tra i due sarebbe avvenuto più o meno verso la fine dell’estate per volere della showgirl.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato che i due avrebbero tentato un riavvicinamento, ma che ad un certo punto si sarebbero resi conto che non c’era più nulla da fare. E infatti alcuni amici della Rodriguez avrebbero confermato che è stata proprio Belen a prendere l’iniziativa di rompere la love story, e che la stessa Belen sarebbe oggi più irremovibile che mai: di tornare con Iannone non se ne parla proprio.

“Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez ha lasciato Andrea Iannone”. Queste le parole che si leggono nella rubrica Chicche di Gossip di Chi. Ma il motivo, alla fine, è riuscito a venir fuori oppure no? A dire il vero non si è ancora capito, ma quel che è certo è che lei sarebbe piuttosto convinta della decisione presa: “Belen ha confidato agli amici che questa non sarà la solita crisi passeggera”, si legge.

Iannone, nel frattempo, tramite le sue Instagram Stories si è limitato a scrivere: “Imparate ad amare gente, perché la cosa più bella che abbiamo a questo mondo è proprio l’amore”. Che sia forse un messaggio in codice diretto alla sua ormai ex?

Mentre i due tentano di ricominciare la loro vita da single, c’è già chi ipotizza che la crisi possa essere stata dovuta a un riavvicinamento di Belen con Fabrizio Corona, guarda caso anche lui tornato single da poco (nelle scorse ore è stata ufficializzata anche la fine della breve relazione tra Corona e Zoe Cristofoli).

Impostazioni privacy