Gf Vip, colpo di scena: Barbara D’Urso sostituirà Ilary Blasi?

Il Grande Fratello Vip potrebbe diventare oggetto di un clamoroso colpo di scena: l’allontanamento di Ilary Blasi dalla conduzione del programma. Il dubbio è cominciato a sorgere qualche giorno fa, quando Barbara D’Urso, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un countdown piuttosto sospetto; un countdown che a conti fatti porta a giovedì 25 ottobre.

Chiaramente Carmelita non ha detto nulla di nuovo, ma un countdown messo lì senza alcun tipo di commento e che porta a giovedì 25 ottobre lascia presagire che il conto alla rovescia possa riguardare una sua nuova avventura televisiva. E considerando che il Gf Vip sembrerebbe essere stato spostato a giovedì, le probabilità che Barbara possa subentrare a Ilary Blasi non appaiono così remote.

Un altro indizio che non fa che andare in questa direzione è legato al fatto che questa edizione del Grande Fratello Vip non se la sta passando affatto bene dal punto di vista degli ascolti, per cui un cambio di data e un cambio di conduttrice potrebbero anche starci. La D’Urso, che con l’audience se la cava bene, potrebbe quindi essere stata chiamata proprio per salvare una nave che sta pian piano affondando.

A mettere un freno a questa ipotesi, però, è l’autore Gabriele Parpiglia, che tra l’altro è anche uno degli autori del reality. Parpiglia, alle insinuazioni che parlano di un subentro della D’Urso al Gf Vip, ha ribadito che Ilary Blasi e Alfonso Signorini resteranno i pilastri di questa edizione. Ma allora, a cosa porta il countdown di Carmelita?

Impostazioni privacy