Andrea Iannone perde il controllo parlando di Belen Rodriguez

Nonostante i due non siano più legati da una storia d’amore, i tabloid continuano a parlare a più non posso sia di Belen Rodriguez che di Andrea Iannone, nonché del tipo di rapporto che ci sarebbe oggi tra loro. Sembra in buona sostanza che non si riesca a fare a meno di insinuare presunti tira e molla e di leggere tra le righe delle loro dichiarazioni pur di vederci qualche frecciatina indirizzata da uno all’altro.

Questa situazione sta annoiando parecchio il motociclista, che a differenza di Belen non è tanto “esercitato” a questo genere di stress. Non a caso Iannone, alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Belen? A questa domanda non rispondo più. Sono stufo di leggere dei titoli su questa storia. Però io sto bene”. E per rafforzare il messaggio, lo sportivo ha ribadito queste parole sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video in cui si sfoga ed esprime senza mezzi termini.

Nel video si vede un Iannone visibilmente contrariato, che dice: “Volevo semplicemente insistere sul fatto che sono stufo. Sono semplicemente stufo di tutte le cazzate che leggo in giro”. “Per quanto riguarda il resto – ha aggiunto – posso dirvi che va tutto bene. Voi però siete tutti uguali e non vi smentite mai”. Non soddisfatto, una volta pubblicato il video, l’ex di Belen ha concluso una frase breve ma molto chiara nel messaggio che intende veicolare: “Siete bravi a scrivere solo stronzate!”.

Insomma, Andrea non sopporta più che si continui a parlare di lui e di Belen Rodriguez. Che tra i due non vi sia più un legame d’amore, è cosa ormai abbondantemente acclarata, ma sembra comunque che dei rapporti vi siano: il settimanale Oggi, infatti, ha affermato che il pilota si sarebbe recato a casa della ex proprio domenica scorsa dove, poco dopo, pare sia arrivato pure Stefano De Martino.

Impostazioni privacy