Maria De Filippi confessa: “Mi piacerebbe diventare nonna”

Maria De Filippi è stata ospite della trasmissione Vieni da me. Le gemelle Camilla e Corinne, durante lo spazio ribattezzato il “Tè delle Principesse”, tra un biscottino e un sorso, hanno posto alcune domande ad una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Nel corso dell’intervista sono stati toccati vari temi, tra cui alcuni piuttosto intimi.

“Mi piace molto l’idea di diventare nonna – ha detto Maria -. Pensa quanto sarebbe bello diventare nonna di due gemelline come voi due!”. Proprio così: sarà che di soddisfazioni dal punto di vista professionale se ne è presa parecchie, o sarà che l’età bene o male avanza, fatto sta che la De Filippi appare sempre più stuzzicata dall’idea che suo figlio possa darle delle nipoti. Dopotutto tra Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e il figlio adottivo Gabriele c’è sempre stato un rapporto molto forte, una grande intesa e tanta stima reciproca.

Tra l’altro Maria ha confessato che, per quanto in molti la ergano a modello da seguire, in realtà da bambina non era proprio così brava nel suo “lavoro”. A scuola, per esempio, non era proprio una cima. “A scuola andavo benino – ha detto a questo proposito -, ma solo nelle materie che mi piacevano. E poi a volte copiavo e mi sono presa parecchie note perché arrivavo spesso in ritardo e perché in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”.

Per quanto riguarda gli impegni lavorativi, invece, Maria continua ad essere al timone di Uomini e Donne e a ricoprire il ruolo di giudice in Tu si que vales. Rinnovati anche per quest’anno sia Amici che C’è posta per te, per i quali Maria continuerà ovviamente a rimanere in prima linea.

Impostazioni privacy