Barbara D’Urso incassa un altro traguardo: Pomeriggio 5 diventa un magazine

Barbara D’Urso porta a casa un altro traguardo. La conduttrice partenopea è ormai la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5, tanto è vero che Pomeriggio 5 e Domenica Live sono sotto la sua guida ormai da molti anni, e da parecchi anni continuano ad avere un ottimo rendimento dal punto di vista degli ascolti.

Una ulteriore prova di come la D’Urso stia avendo successo è dato dal fatto che Pomeriggio 5 non sarà più solo un format televisivo, ma si trasformerà anche in una rivista! Pochi giorni fa Carmelita aveva diffuso un misterioso countdown sul suo profilo Instagram lasciando non pochi dubbi in merito a cosa potesse mai riferirsi (diversi tabloid pensavano a un cambio di guardia al Gf Vip), ed ora finalmente l’arcano è stato svelato: Barbara si stava riferendo al lancio di questa nuova rivista.

In realtà le novità sono ben tre. Prima di tutto, è confermato il fatto che Pomeriggio 5 diventerà un magazine e che quindi, i fan, oltre ad avere un riferimento sul piccolo schermo, potranno averne anche uno su carta stampata. Si tratta di una cosa non da poco se consideriamo che il contenitore pomeridiano di Canale 5 è seguito da diversi milioni di telespettatori, buona parte dei quali sono donne, quindi una fascia di persone particolarmente propensa all’acquisto di magazine incentrati su cronaca e gossip.

La seconda novità che riguarda Barbara D’Urso ha a che fare con l’attesissimo ritorno de La Dottoressa Giò, ancora non inserita in palinsesto, mentre la terza e ultima novità coinvolge il Grande Fratello Vip, perché non è ancora detto che Barbara non possa farvi capolino nella puntata di Giovedì 25 se non altro vestendo i panni dell’ospite d’onore (anche se qualcuno mormora di uno spazio “fisso” a lei dedicato).

Impostazioni privacy