Isola dei Famosi 2019, Stefano De Martino lascia: chi sarà il nuovo inviato?

Mentre il Grande Fratello Vip procede con non poche difficoltà, vittima di un’asticella degli ascolti che stenta a sollevarsi, gli autori di Mediaset stanno mettendo mano alla nuova edizione de l’Isola dei Famosi.

Come è già stato detto a più riprese, Stefano De Martino ha deciso di non ricoprire più il ruolo dell’inviato: pare che di mezzo ci siano ragioni professionali, ma a pesare sulla sua scelta sarebbe stato soprattutto il sofferto allontanamento dal figlio Santiago. E allora la domanda, considerato il fatto che la conduttrice rimarrà sempre Alessia Marcuzzi, appare banale ma interessante al tempo stesso: chi sarà l’inviato de l’Isola dei Famosi 2019?

Allo stato attuale si sa poco e niente nel merito, anche se il portale Today ha tentato un azzardo affermando che Mediaset avrebbe contattato Lorenzo Flaherty, noto attore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, proprio per volare in Honduras e rimpiazzare De Martino. Dopotutto Flaherty è reduce dal Gf Vip che lo ha rilanciato agli occhi del pubblico italiano e che al contempo gli ha dato modo di masticare quelle che sono le dinamiche tipiche di un reality show, per cui all’Isola ci arriverebbe anche piuttosto preparato.

Il Biscione avrebbe visto in lui una persona assolutamente spendibile per questo ruolo, ancor più alla luce del fatto che l’attore ha un contratto in esclusiva con l’azienda e quindi il suo coinvolgimento sarebbe ancora più facile da concretizzare all’atto pratico.

Alcuni opinionisti però stanno sollevando dei dubbi su Lorenzo Flaherty come prossimo inviato de l’Isola dei Famosi, se non altro perché lui non rispecchierebbe il tipo di inviato a cui l’Isola ci ha sempre abituati. Per altri però, così come per Mediaset, l’attore sarebbe praticamente perfetto per questo ruolo; sarebbe in buona sostanza la persona giusta al posto giusto! A questo punto c’è da chiedersi come andrà a finire…

Impostazioni privacy