Fabrizio Corona si sfoga dopo la puntata: “Ilary Blasi sei una caciottara”

Lo scontro frontale che si è verificato ieri al Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona ha destato non poco scalpore. La conduttrice ha infatti rinfacciato a Fabrizio tutta una serie di vecchie questioni, riportando a galla aneddoti che anche lui pensava fossero caduti nel dimenticatoio.

L’ex re dei paparazzi è apparso indispettito da questa sfuriata di Ilary, anche perché non solo ha riportato in vita tutta una serie di vecchie questioni, ma anche perché ha di fatto catalizzato su di loro l’attenzione del pubblico quando invece il tempo avrebbe dovuto essere dedicato ai concorrenti.

Fatto sta che Fabrizio Corona, nel post puntata, è tornato a chiarire la sua posizione, e proprio per indispettire ulteriormente la sua “vittima”, ha messo a confronto la Blasi con Barbara D’Urso, definendo quest’ultima “una signora conduttrice” (facendo quindi intendere che Ilary non lo sia). Corona ha poi spiegato: “Gli autori del Gf Vip mi hanno cercato sin dalla prima puntata, tutti quanti, e io ho sempre detto di no”. Allora perché alla fine ha accettato l’invito? “Ho deciso di andarci solo dopo che ho visto Silvia (sua ex fidanzata e concorrente del Gf Vip, ndr) piangere lacrime vere”.

Fabrizio è quindi tornato sulla questione Ilary Blasi, affermando che prima della diretta si era ripromesso di non dar adito alle sue beghe con la conduttrice. Il suo intento era quello di presentarsi in puntata come un ospite qualsiasi, lasciandosi alle spalle i rancori e le antipatie con la Blasi. “Su questo – ha aggiunto – avevamo un patto di rispetto tra le parti”. L’epilogo però non è stato quello preventivato all’inizio, tanto che la Blasi, in rottura ad ogni tipo di accordo, è partita all’attacco.

Fabrizio Corona ha definito “caciottara” la moglie di Totti e invitato gli utenti dei social a “defolloware Ilary Blasi”. Ma ciò che ha spiazzato per davvero i fan è stato il complimento fatto a Barbara D’Urso (con cui anche ha avuto diverse discussioni): “Purtroppo mi duole dirlo, ma una grande signora della televisione in questo momento è Barbara D’Urso. Non mi vergogno a dirlo. Lei è una signora conduttrice, la Blasi no. E La signora D’Urso non mi avrebbe mai fatto spegnere i microfoni”.

Impostazioni privacy