Il Gf Vip chiude in anticipo, salta l’ospitata di Francesca Cipriani: il motivo

Ieri sera al Grande Fratello Vip sarebbe dovuta arrivare Francesca Cipriani, invitata per fare una sorpresa a Walter Nudo. O meglio, più che una sorpresa, la soubrette avrebbe dovuto fare una vera e propria imboscata: la Cipriani, infatti, nel salotto di Barbara D’Urso aveva confessato di avere un debole per Walter, e il suo ingresso nella Casa sarebbe quindi servito per farglielo incontrare dal vivo. Tuttavia, come i telespettatori avranno senz’altro appurato, della Cipriani ieri non si è vista neppure l’ombra.

A chiarirne il motivo è stata lei stessa tramite il proprio account Instagram: “Per via del maltempo che ha comportato una chiusura anticipata del Grande Fratello Vip, il mio ingresso nella Casa è stato posticipato alla prossima settimana. Tranquilli, arriverò!”.

Effettivamente ieri il Gf Vip è finito prima del previsto, tanto che in molti si sono accorti del fatto che anche Alfonso Signorini non si aspettava la chiusura a mezzanotte e mezza: in chiusura di programma, l’opinionista, i cui microfoni erano ancora accesi, ha chiesto a Ilary Blasi il motivo per cui stavano anticipando la conclusione del programma, e la risposta della conduttrice, data sempre a microfoni aperti, non si è capita molto bene. Quindi ora, con il mancato ingresso della Cipriani, sappiamo anche il motivo per cui ieri il Gf Vip è finito prima del previsto!

Comunque non è neanche detto che Francesca Cipriani entrerà in Casa il prossimo lunedì, perché bisogna vedere se nel corso della settimana non capiteranno eventi e dinamiche per le quali gli autori potrebbero decidere di cambiare la scaletta. Se anche lunedì 5 novembre non dovesse esserci posto per lei, però, ci sarebbe sempre la possibilità di sfruttare la puntata speciale di giovedì 8 novembre. Insomma, prima o poi la simpatica showgirl riuscirà ad entrare nella Casa di Cinecittà!

Impostazioni privacy