Giulia De Lellis e Irama si frequentano: che sia un inizio di relazione?

Sembra che tra Giulia De Lellis e Irama stia nascendo qualcosa. Alcune foto pubblicate dalla pagina Instagram Spysee lacsiano intendere che tra i due si sia venuta a creare una bella amicizia; un’amicizia che potrebbe però trasformarsi in un qualcosa di ancora più profondo!
Gli scatti, che stanno ormai facendo il giro della rete, ritraggono i due mentre se ne stanno seduti attorno a un tavolo di ristorante, intenti a scambiarsi sguardi e gesti piuttosto romantici: si parla addirittura di un bacio! Insomma, se due più due fa ancora quattro, ci sono buone probabilità che l’ex gieffina e il cantautore stiano per metter su una vera e propria storia d’amore.
Fino a pochi giorni fa delle voci ipotizzavano un inizio di relazione tra Giulia e Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio, ma le nuove foto diffuse a mezzo Instagram fanno emergere tutt’altro: l’affetto con cui la De Lellis si è rivolta a Irama potrebbe nascondere un qualche interesse da parte sua. Inoltre la stessa De Lellis, a chi parlava di una sua love story con Cristiano, aveva risposto di essere single ma comunque pronta ad innamorarsi di nuovo. Che sia proprio Irama la seconda chance una volta archiviata definitivamente l’era Damante?
A proposito di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha tenuto a precisare di non avere acun tipo di rimpianto di come sono andate a finire le cose con lui e precisato che non vi sarà alcuna marcia indietro: “Non ci sarà un ritorno con Andrea. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta però il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv”. Di conseguenza, semmai Giulia terrà fede a quanto ha detto, dovrebbe essere lei a breve ad ufficializzare l’inizio di relazione con Irama!
Impostazioni privacy