Emma Marrone si è fidanzata? Lei dà una mezza conferma

Emma Marrone potrebbe essersi fidanzata. Dopo aver rilasciato il suo nuovo singolo che prende il nome di “Mondiale” e che fa da apripista al nuovo album, la star salentina è nuovamente tornata al centro delle cronache rosa perché, a quanto pare, avrebbe trovato l’amore dopo un lungo periodo vissuto da single.

Le storie di Emma sono sempre state piuttosto appariscenti, se non altro perché l’altra parte della coppia era un attore (vedasi Marco Bocci), un noto ballerino (Stefano De Martino), o comunque sia un uomo di spettacolo.

E anche stavolta Emma potrebbe essersi innamorata di una persona appartenente al mondo dei vip, e a lasciar intendere che si sia infatuata di qualcuno è stata proprio lei tramite il suo account Instagram, dove ha scritto: “Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non può contenerle. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili. #Boom #Mondiale #Esserequi”.

Qualcuno dietro questa frase ci legge semplicemente una promozione al suo nuovo disco, mentre altri interpretano queste parole sì come una promozione, ma anche come una dichiarazione d’amore nei confronti di qualcuno.

Ancora non si capisce se Emma Marrone si sia effettivamente fidanzata oppure no, ma i gossip nostrani affermano che un uomo ci sarebbe e che si tratterebbe di un attore famoso. I rumor convergono su Giacomo Ferrara, volto che i telespettatori hanno visto in Suburra, una serie televisiva di successo in cui Ferrara ha vestito i panni di Alberto Spadino Anacleti. Lei finora lo ha presentato come un suo grande amico, ma inutile dire che in molti non lo vedono affatto come un semplice amico!

Messi per un attimo da parte i dubbi sulla sua vita sentimentale, una cosa è (quasi) certa: Emma Marrone potrebbe tornare in qualità di giudice in Amici di Maria De Filippi, dove sembra peraltro che si ritroverà come colleghi altri importanti nomi della musica italiana.

Impostazioni privacy