Daniele Bossari torna in onda con un programma tutto suo: di cosa si tratta

Il Grande Fratello Vip doveva avere il compito di rilanciare la sua carriera, e a quanto risulta l’obiettivo sembra essere stato pienamente raggiunto. Daniele Bossari, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, tornerà infatti in onda non più nelle vesti di “semplice” opinionista, quanto in quelle di conduttore di un programma tutto suo. Bossari condurrà “Chi ha paura del buio?”, che andrà in onda prossimamente su Italia 1.

Questa nuova trasmissione targata Mediaset sarà incentrata sulla cultura a 360 gradi, in quanto si proporrà di diffondere informazioni e conoscenze in ambito scientifico, astronomico e tecnologico. Nel corso di ogni puntata il conduttore sarà affiancato da esperti in materia, come l’astronomo Matteo Miluzio e gli astrofisici Filippo Bonaventura e Lorenzo Colombo. Bossari ha rivelato che le riprese del programma sono già cominciate e che la messa in onda è prevista per fine anno.

In questo modo Mediaset dà all’ex conduttore di “Top of the pops” una sorta di seconda chance dopo un periodo in cui si è tenuto lontano dal piccolo schermo (un po’ per sua volontà, e un po’ per volontà di terzi).

Bossari non ha mai nascosto di aver voluto partecipare al Gf Vip 2 proprio per tentare di rilanciare la sua carriera, e in effetti a reality concluso ha avuto modo di vestire i panni di opinionista per l'”Isola dei Famosi” e per “Che tempo che fa”. Ora però l’avventura che gli ha proposto Mediaset con “Chi ha paura del buio?” ha il sapore di una sfida più avvincente ed entusiasmante; una sfida che Daniele Bossari non vedeva l’ora di poter cogliere al volo.

Per quanto riguarda la vita privata, Bossari è felicemente fidanzato con Filippa Lagerback, a cui ha chiesto la mano proprio in diretta tv durante una puntata del Gf Vip. I due sono genitori di Stella e pare che in programma vi sia anche un secondogenito.

Impostazioni privacy