Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero tornare insieme

Attualmente al timone di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez continua ad essere una delle donne dello spettacolo più chiacchierate dai tabloid nostrani. Un noto settimanale, infatti, è tornato a parlare di lei perché sembra che nella vita sentimentale della showgirl si stiano registrando dei “movimenti interessanti”.

Intanto Bruno Cerella, il giocatore di basket con cui Belen era stata paparazzata a cena la scorsa settimana, sembrerebbe essere soltanto un amico e nulla di più. I due si sarebbero conosciuti grazie ad un’amica in comune, ma a parte questa conviviale conoscenza non ci sarebbe altro. Il settimanale scrive infatti: “Tra di loro è nato un sentimento sincero ma disinteressato. Un rapporto che non preluderebbe una relazione sentimentale”.

Messo quindi da parte Bruno Cerella, sembra che a farsi avanti nella vita sentimentale di Belen ci sia uno dei suoi ex, Stefano De Martino.

Il ballerino, con cui la showgirl ha avuto un figlio, sarebbe intenzionato a riconquistare la sua vecchia fiamma con cui si era pure sposato. Sembra insomma che De Martino abbia davvero intenzione di riprovare a metter su una relazione con Belen perché ancora innamorato di lei e poi perché, di fatto, in quel modo si riunirebbe la famiglia e Santiago tornerebbe ad avere vicini i suoi genitori. “La coppia – scrive il settimanale – sarebbe stata avvistata insieme in più di una occasione, ed entrambi son sempre apparsi felici e sereni”.

A mettere ulteriore carne al fuoco c’è anche la smentita categorica che Belen aveva diramato su una sua possibile relazione amorosa con Bruno Cerella. Poco dopo lo scoop, la showgirl aveva scritto su Instagram che non c’era alcun flirt nell’aria e ribadito quindi di essere single. Che stesse tenendo una porta aperta al possibile ritorno in campo di De Martino?

Impostazioni privacy