Emma Marrone si commuove: che cosa l’ha fatta piangere

Emma Marrone si è commossa e lo ha voluto dichiarare pubblicamente ai fan tramite le sue Instagram Stories.

La cantante ha raccontato di aver visto un bellissimo servizio de Le Iene, intitolato “La bimba che non voleva essere marrone”, e ha voluto dire la sua sul messaggio che ne è venuto fuori. Un messaggio molto bello che in questo periodo come non mai andrebbe rilanciato più e più volte: si tratta di un messaggio che ha a che fare con il razzismo, l’omofobia e più in generale con il clima di discriminazione che in Italia sembra stia aumentando sempre più.

Ebbene, relativamente a questo servizio la Marrone ha detto: “Non serve aggiungere altro! Servizio incredibile. Un bacio grande a quei genitori che educano i loro figli al rispetto e all’amore verso il prossimo. Mi sono commossa”. Dopotutto l’Italia sta attraversando un periodo davvero molto difficile dal punto di vista della tolleranza, dei diritti e della tutela delle minoranze. E’ un periodo in cui la tensione si taglia con un coltello, e certe dichiarazioni rilasciate anche in ambito istituzionale di certo non stanno aiutando a rasserenare il clima (anzi, lo stanno ulteriormente appesantendo!).

In ogni caso, Emma Marrone, reduce dalla pubblicazione del singolo “Mondiale” e prossima al rilascio del suo nuovo album, sembra essere stata nuovamente coinvolta in Amici di Maria De Filippi, dove potrebbe presto tornare ad impersonare il ruolo di coach. Naturalmente, se la partecipazione ad Amici dovesse essere confermata, la star salentina dovrà cercare di coniugare questo suo impegno televisivo con la promozione e la tournée legate al nuovo album.

Impostazioni privacy