La famiglia Radford rafforza il proprio record: è nato il 21esimo figlio

Allo stato attuale i Radford sono la famiglia più numerosa del Regno Unito con, udite udite, la bellezza di 20 bambini. Ma come se non bastasse, proprio nelle ultime ore la famiglia è diventata ancora più numerosa: Sue Radford, la mamma dei record, ha infatti dato alla luce il suo 21esimo figlio promettendo che questo sarà l’ultimo. La piccola Bonnie Raye è nata martedì scorso dopo 12 ore di travaglio e ha portato la sua famiglia a diventare ancora più trafficata di persone: con lei, per casa, ci saranno ben 23 persone!

“Abbiamo deciso di comune accordo che non ne vogliamo più. Bonnie ha completato una volta per tutte la nostra famiglia. Alcune persone ritengono opportuno fermarsi dopo due o tre bambini. Noi dopo 21”, ha detto Sue al The Sun. La 43enne ha anche affermato che gli altri suoi figli sono entusiasti di questo nuovo arrivo: “Hanno persino litigato per stabilire chi avrebbe potuto dare la prima coccola a Bonnie. E’ un momento così bello quando porti a casa la neonata e gli altri sono tutti pronti per tenerla”.

Il marito di Sue, Noel Radford, ha raccontato che le loro intenzioni erano quelle di avere al massimo tre figli. Poi però ci hanno ripensato e hanno deciso di allargare ulteriormente la loro famiglia. I due gestiscono un panificio a Morecambe, nel Lancashire, e nell’attività vi lavorano anche i figli più grandi: il primogenito è infatti piuttosto grande, anche perché Sue ebbe il suo primo figlio ad appena 14 anni.

Ora però basta: la scelta di non avere più figli dopo la nascita di Bonnie sembra essere definitiva, anche perché Sue ha trascorso più di 800 settimane della sua vita in gravidanza ed ora vorrebbe “rilassarsi” un po’. “Questa cosa – ha aggiunto – prima o poi deve finire. I vestiti premaman finiranno nel cestino. Non mi mancherà affatto di essere incinta”.

Impostazioni privacy