Lino Banfi e Albano insieme in una nuova fiction: i primi dettagli

Insieme potrebbero davvero formare una coppia perfetta. Sarà per questo motivo che Lino Banfi e Albano lavoreranno presto a strettissimo contatto. Lo ha rivelato l’ex nonno Libero di Un Medico in Famiglia nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

L’attore si è limitato a rivelare che lui e Albano diventeranno protagonisti di una nuova fiction, anche se di questa fiction non sappiamo ancora praticamente niente. Quel che sappiamo, al contrario, è che Un Medico in Famiglia non tornerà più in onda: “Avrei voluto tanto un’undicesima stagione – ha confessato l’attore -, ma dalla Rai non ho ricevuto alcun segnale. E’ un vero peccato”.

Per quanto possa senz’altro dispiacere di non vedere più in onda la famiglia Martini, la nuova fiction Rai che vedrà Lino Banfi e Albano vestire i panni dei protagonisti potrebbe comunque risultare interessante e divertente. Dopotutto i personaggi li conosciamo entrambi e sappiamo molto bene come potrebbero essere in grado di partorire qualcosa di carino insieme. Anche perché il particolare che Banfi ha svelato è già di per sé un programma: “In questa nuova fiction io e il mio amico Albano saremo due proprietari terrieri confinanti e litigiosi che si danno battaglia in nome dei prodotti pugliesi”.

Le riprese inizieranno molto probabilmente il nuovo anno e una parte del set potrebbe addirittura spostarsi in Russia, che come molti sapranno è uno dei luoghi a cui il cantante di Cellino San Marco è più affezionato (la carriera di Albano in Russia va infatti a gonfie vele!).

Mentre rimaniamo in attesa di conoscere qualche elemento in più in merito a questa nuova fiction, sappiamo che Lino Banfi prova una particolare stima nei confronti di un paio di attori e comici italiani. Da parte sua c’è grande ammirazione verso Gabriele Cirilli e verso Checco Zalone, quest’ultimo eletto quale suo comico preferito (e non solo perché è pugliese come lui!).

Impostazioni privacy