Ignazio Moser conferma: “Mi allontano da Cecilia per fare l’Isola dei Famosi”

In un primo momento c’è stato come il sospetto che le cose sarebbero andate a finire in questo modo, ed ora ecco che Ignazio Moser dà la sua conferma definitiva: lui sarà uno dei concorrenti della prossima edizione de l’Isola dei Famosi.

Ospite della seconda puntata di Rivelo, trasmissione andata in onda venerdì 23 novembre su Real Time, l’ex ciclista si è raccontato in tutto e per tutto, e tra le altre cose ha parlato della sua relazione con Cecilia Rodriguez, dei rapporti col padre e del suo desiderio di essere uno dei prossimi naufraghi del reality di Canale 5.

“Posso confermarvi che mi separerò da Cecilia. C’è questa pazzia, diciamo: sta nascendo in me il desiderio di fare l’Isola dei Famosi perché comunque sarebbe il primo reality che farei come singolo. Nel primo infatti la mia immagine è uscita per la coppia. Il desiderio che ho è di far conoscere solo un certo punto di vista di quello che sono, senza contatti, senza vedersi, in un reality che ruota attorno all’isolamento, come l’Isola, appunto”.

A questo punto il paragone che si verrebbe a creare con Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia ed ex naufrago de l’Isola, sarebbe quasi inevitabile. Ma su questo Ignazio ha le idee chiare: “Non posso sapere se farò meglio o peggio di Francesco Monte. A me è dispiaciuto soltanto perché questa avventura, per lui, avrebbe potuto essere una sorta di rivincita. Con l’Isola Francesco poteva costruire basi su cui ripartire, e invece è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione secondo me non era così grave come è stata fatta passare”.

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con la Rodriguez, invece, Moser ha detto: “Spero che Cecilia diventi la mamma dei miei figli. Non ci sposeremo a breve ma sicuramente lo faremo. Lo stiamo progettando perché ci amiamo, ma la data ancora non c’è”.

Impostazioni privacy