Addio Grande Fratello, ritorna La Fattoria: la nuova conquista di Barbara D’Urso

Ormai se ne parla da un po’ ma ogni giorno che passa le voci si fanno più insistenti. Fatto sta che la decisione sostanzialmente definitiva sarebbe stata presa soltanto nelle ultime ore, una volta cioè che i (deludenti) dati di ascolto del Grande Fratello Vip sarebbero arrivati nelle mani dei piani alti di Mediaset.

Sembra in buona sostanza che la formula del Grande Fratello non attiri più come prima, e proprio per questo i dirigenti del colosso di Cologno Monzese starebbero pensando all’opportunità di sostituire il Gf tradizionale (cioè non quello Vip) con un altro vecchio cavallo di battaglia di casa Mediaset: La Fattoria.

Barbara D’Urso, che ha sempre sperato in un ritorno de La Fattoria (a suo tempo condotta proprio da lei) avrebbe così ottenuto un’altra vittoria. Certo, un ritorno di questo reality presupporrebbe una messa da parte del Grande Fratello, ma non c’è dubbio in merito al fatto che con La Fattoria si possa lavorare di più e forse si possa anche lavorare meglio, visto che a differenza del Gf non è ancora un reality che è stato “usurato” dal tempo e dalle idee.

Ora come ora non ci sono ancora conferme su questo rimpiazzo, ma certo è che se La Fattoria dovesse fare ritorno in tv, lo farebbe seguendo i suoi soliti capisaldi: la messa in onda sarà in prima serata su Canale 5, e alla conduzione ritroveremo ancora una volta l’instancabile Barbara D’Urso. Dal momento in cui è ancora tutto così incerto non si sta parlando né di location e tanto meno di concorrenti, anche se è probabile che in quel di Mediaset qualche nome stia già circolando.

Impostazioni privacy