Fedez spiazza tutti: “Lascio la tv: voglio dedicarmi solo alla musica”

E’ un volto noto della musica italiana ma anche figura di spicco della televisione, tanto è vero che lo abbiamo visto ospite di diverse trasmissioni televisive oltre che giudice ormai presente in pianta stabile in X Factor. Non appena il talent musicale di Sky chiuderà i battenti, però, per Fedez ci sarà solo spazio per la musica: il rapper ha infatti intenzione di abbandonare il piccolo schermo.

Fedez lascerà la sua poltrona di giudice ed ogni altro possibile impegno televisivo per mettere anima e corpo sulla sua carriera musicale, che vedrà nel prossimo 25 gennaio un altro appuntamento fisso: in quella data uscirà il nuovo album Paranoia Airlines, che ruota inevitabilmente attorno al singolo Prima di ogni cosa che il rapper ha pensato bene di dedicare a suo figlio (in continuità con quanto fatto precedentemente da J-Ax, suo ex grande amico e collega ed ora rivale a tutti gli effetti).

In questi giorni il piccolo Leone ha compiuto 8 mesi, e Chiara e Fedez, che certi avvenimenti proprio non riescono a non spettacolizzarli, vi hanno dedicato uno spazio sui social. In particolare il papà ha scritto: “Come padre di un figlio maschio sento la responsabilità di crescere Leone insegnandogli il rispetto nei confronti delle donne. Sarò il suo riferimento maschile numero uno, per cui gli darò il buon esempio quotidiano, educandolo alla parità e all’uguaglianza. Dovremmo provarci tutti noi che siamo genitori”.

Gli ha fatto eco Chiara, che sempre sui social ha chiesto ai followers: “Per cosa siete grati quest’anno? Per me questo è stato l’anno più denso e magico della mia vita perché è nato il mio bimbo e ho sposato l’amore della mia vita”.

Impostazioni privacy