Walter Nudo e Andrea Mainardi ai ferri corti: lite choc al Gf Vip

Dopo settimane di grande amicizia, Walter Nudo e Andrea Mainardi arrivano ai ferri corti e al Grande Fratello Vip si sgretola così una delle coppie più solide che si erano venute a creare. E la cosa incredibile è che la lite sarebbe stata frutto di un semplice scherzo.

I fatti sono andati più o meno in questo modo: Walter non riusciva a trovare le sue scarpe da ginnastica e ha subito dato la colpa ad Andrea, pur non avendo alcuna prova che l’amico potesse essere coinvolto nel “furto”.

Le accuse che gli sono state rivolte contro hanno ferito particolarmente lo chef, che più di una volta ha tentato di spiegare a Walter che lui non c’entrava niente con la sparizione delle scarpe e che magari qualcun altro poteva avergli fatto uno scherzo. “Non le ho prese io le tue scarpe. Ti fidi? Giuro che non le ho prese”, ha detto Andrea. “Nessuno – ha aggiunto – prenderebbe mai quelle scarpe. Non dubitare della mia lealtà. Queste cose mi mandano fuori di senno. Giuro che se le ritrovi, quelle scarpe te le taglio. Adesso basta! Stavo anche per dirti una parolaccia”.

Dopo un po’ di tempo trascorso sull’onda della tensione, alla fine l’attore ha ritrovato tutte e due le scarpe e a quanto pare la loro “momentanea assenza” non era neppure stata frutto di uno scherzo. Il che ha fatto arrabbiare ancora di più il buon Andrea. “Tu parli di rispetto ma agli altri il rispetto non lo dai mica. Queste cose non si dicono. Non si accusano le persone senza uno straccio di prova”.

Insomma, per un fatto tutto sommato banale, tra i due è scoppiato un vero putiferio. Dalle dirette di Mediaset Extra, però, sembra che finalmente sia tornato un po’ di sereno in quello che, in fin dei conti, è sempre stato uno dei rapporti più autentici e belli di questo Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy