Isola dei Famosi 2019: Alvin diventa concorrente. Novità su cast, inviato e opinionisti

Appurato che l’Isola dei Famosi riprenderà il 24 gennaio e che tornerà in onda con una nuova collocazione settimanale (il giovedì anziché il lunedì), finalmente iniziano a venir fuori alcuni dettagli riguardanti il cast.

La prima novità sotto questo punto di vista è legata ad Alvin, cioè a colui che avrebbe dovuto tornare a ricoprire il ruolo di inviato, perché sembra che stavolta Alvin non sarà più in Honduras nelle vesti di inviato, quanto in quelle di naufrago: per lui si prospetterebbe quindi un passaggio di ruolo piuttosto interessante, se non altro perché a quel punto sarebbe curioso vederlo “dall’altra parte della barricata”.

Ma allora chi farà l’inviato? Il nome di Stefano De Martino continua ad essere improbabile, se non altro perché è stato proprio lui ad aver fatto un passo indietro (per non allontanarsi più da suo figlio Santiago, ha spiegato). La cosa curiosa è che questo ruolo potrebbe essere finalmente ricoperto da una donna: in pole position ci sarebbe nientemeno che Valeria Marini, che le dinamiche dell’Isola le conosce bene avendoci già partecipato come concorrente.

Tornando al cast, i primi possibili naufraghi della prossima edizione de l’Isola dei Famosi sarebbero Jeremias Rodriguez, Grecia Colmenares, Giorgio Manetti, Riccardo Fogli, Taylor Mega e Paolo Brosio. Nessuno di questi è stato confermato, ma i loro nomi circolano prepotentemente nell’ambiente. Al posto di Mara Venier e Daniele Bossari, nella veste di opinionista, potrebbe invece arrivare Alba Parietti o Alba D’Eusanio.

Impostazioni privacy