Fabrizio Corona attacca Matteo Salvini e annuncia: “Fonderò un mio partito”

Di avventure se ne è passate in rassegna parecchie, ma a Fabrizio Corona mancava ancora la carriera politica. O almeno fino ad ora, visto che proprio lui ha annunciato l’intenzione di fondare un movimento politico tutto suo.

Ospite di un noto programma radiofonico, l’ex paparazzo intanto è partito carico con un gossip su Matteo Salvini: “Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile chiamato “Corona Magazine”, e il 17 dicembre avrò già uno scoop su Matteo Salvini”. E alla richiesta di chiarire se lo scoop riguardi il Salvini uomo o il Salvini politico, Corona ha spiegato: “Lo scoop ha a che fare con il Salvini uomo che è uguale al Salvini politico: le due cose coincidono”.

In realtà qualcosa è già stato rivelato, perché pare che il tanto atteso scoop riguardi la vita sentimentale del vicepremier: sembra in buona sostanza che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non si sarebbero mai lasciati. “Tra di loro ci sono solo tutta una serie di gelosie dovute al lavoro di lui e alla vita di lei: Elisa vorrebbe stare molto più tempo col suo uomo, ma Matteo di fatto non c’è quasi mai”. Insomma, che tra i due vi sia un’incrinatura dei rapporti sarebbe senz’altro vero, ma da qui a dire che si siano lasciati ce ne correrebbe.

Per quanto riguarda il suo approccio alla politica, Corona ha spiegato: “Devo confessare che non mi sento poi così diverso da Saviano, soprattutto da un punto di vista culturale. Salvini è solo un populista che non ha contenuti seri. E’ facile andare in un campo con la ruspa e farsi la foto, oppure annunciare che metterai la flat tax ma in realtà non lo fai. Sono robe scontate. Per chi voterei oggi? Francamente per nessuno. Anzi, voterò per me stesso dal momento in cui inizierò a fare politica tra 3 o 4 anni. Creerò un movimento ideologico incentrato sulle mie idee. Si chiamerà Corona List”.

Impostazioni privacy