Nadia Toffa si mostra sui social nel pieno della chemioterapia

Nadia Toffa continua imperterrita la sua battaglia contro il cancro. La conduttrice de Le Iene, nonostante la terribile malattia che l’ha colpita ormai un anno fa, continua a lottare con tutte le sue forze e a lavorare sul piccolo schermo.

Poche ore fa Nadia ha fatto un’altra apparizione social e lo ha fatto in un momento per lei molto particolare: la conduttrice si è lasciata mostrare in ospedale, nel bel mezzo di un’infusione. “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione – ha scritto – ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi un po’ su il morale leggendo i vostri commenti meravigliosi”. Nadia ha poi aggiunto: “Sulla sacca potete vedere la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. E voi che fate di bello? Qui non si molla MAI. Buona vita”.

A questo post sono seguite moltissime reazioni tra cui alcune risalenti a personaggi dello spettacolo. Una reazione d’eccezione, per esempio, porta il nome di Biagio Antonacci. Il cantante, attualmente impegnato in un progetto musicale con Laura Pausini, ha scritto parole di incoraggiamento nei confronti della Toffa: “Mai… si molla!”. Al che la conduttrice de Le Iene ha risposto: “Mai, amico mio”.

L’atteggiamento di Nadia nei confronti della malattia è sempre stato piuttosto propositivo, anche se certamente non sono mancati momenti in cui sono prevalsi la malinconia, la paura, il terrore di non farcela. “La gente – aveva detto tempo fa – crede che io sia Wonder Woman, ma la verità è che non sono mica di acciaio. Ho paura di morire, come tutti. Quando ho saputo che il tumore non se n’era ancora andato mi sono sentita persa, annaspavo nel buio”.

Impostazioni privacy