Alessandra Amoroso si sposa con Stefano Settepani: le nozze nel 2019

Alessandra Amoroso e il compagno Stefano si stanno per sposare. Dal momento in cui i due convivono già da un po’ di tempo e il loro rapporto d’amore sembra essere più vivace che mai, entrambi si sono sentiti pronti per fare il passo successivo: la cerimonia che gli farà pronunciare il fatidico avrà luogo il prossimo anno.

Stando a quanto riportano alcuni tabloid, Alessandra e Stefano sarebbero alle prese con i preparativi, anche se per il momento non è emersa la data esatta del matrimonio (così come non si è saputo nulla relativamente alla location). Dopotutto la Amoroso ha cercato di tenere la sua vita privata sempre un po’ distante dai riflettori, anche se non sempre l’operazione le è riuscita benissimo. Stavolta però i due si stanno sforzando di tenere il massimo riserbo sul matrimonio, e di non svelare alcunché fino a quando non sarà il momento giusto per farlo.

Ciò che sappiamo è che Alessandra Amoroso è fidanzata da diverso tempo con Stefano Settepani, produttore televisivo. I due si sono conosciuti proprio nell’ambito di Amici, trasmissione che le ha dato il grande successo di cui gode tutt’oggi.

Con Stefano le cose andrebbero talmente bene che la questione matrimonio sarebbe venuta fuori molto spontaneamente, anche se c’è da dire che la cantante, in un’intervista a Verissimo, aveva allontanato l’ipotesi di nozze ravvicinate. Nel salotto di Silvia Toffanin, Alessandra aveva detto di essere molto innamorata del suo Stefano ma anche di volersi concentrare solo ed esclusivamente sulla musica. Che quella non fosse allora una semplice tattica per distogliere l’attenzione sul grande giorno?

Impostazioni privacy