Simona Ventura torna in Rai: condurrà The Voice of Italy 2019

Prima o poi avremmo assistito ad un suo ritorno, ma in pochi erano pronti a scommettere che Simona Ventura sarebbe tornata in televisione con “The Voice of Italy“! Eppure l’indiscrezione ha trovato fondamento, per cui è certo che il programma musicale di Rai 2, in partenza tra febbraio e marzo 2019, o comunque sia dopo il Festival di Sanremo, vedrà alla conduzione proprio Simona Ventura.

La produzione del programma sarà affidata a Fremantle, per cui prepariamoci ad assistere a dei veri e propri stravolgimenti, a partire appunto dalla conduzione. Dopotutto “The Voice of Italy” è un format interessante, dinamico, stimolante, ma negli ultimi tempi era diventato un po’ troppo piatto e fine a se stesso, e anche l’asticella degli ascolti non riusciva a dare più grandi soddisfazioni.

Con la produzione di Fremantle però dovrebbe cambiare tutto, dal cast, al conduttore fino alla formula, per cui è probabile che anche il riscontro del pubblico sarà diverso.

Dopo il successo di “Temptation Island Vip”, quindi, Simona Ventura è pronta a tornare in Rai dove mancava da diverso tempo (prima dell’approdo a Mediaset, infatti, si era passata anche Agon Channel e Sky). A questo punto però sorge spontanea una domanda, e cioè se Simona, essendo ormai rientrata in Rai, condurrà comunque la prossima edizione di “Temptation Island Vip” ed il ritorno de “La Pupa e il Secchione”.

Impostazioni privacy