Giortì, presto in tv il nuovo programma di Maria De Filippi

In tv sta per arrivare il nuovo programma di Maria De Filippi. Una delle poche cose certe è che si chiamerà “Giortì”, ma di cosa tratterà e come funzionerà nel dettaglio non ci è ancora dato sapere.

In realtà il tema della trasmissione lo si potrebbe anche dedurre da un post che la stessa casa di produzione WittyTv ha pubblicato sul profilo ufficiale Twitter. Nell’annuncio infatti si legge: “Dietro ad una grande festa si nasconde sempre una grande storia. Se ti va di raccontare la tua perché presto celebrerai un evento importante partecipa al casting per un nuovo programma!”.

In pratica “Giortì” tratterà di feste private di persone assolutamente comuni (una volta tanto al centro non ci sono i vip, per farla breve). Più di questo non sappiamo, per cui non si capisce bene esattamente quale piega prenderà questo programma, se avrà quasi un taglio da docu-reality o se sarà impostato in funzione di una gara, o che altro, ma quel che è certo è che dalla testa di Maria De Filippi è uscita fuori una nuova creatura!

Chi segue “Uomini e Donne”, in ogni caso, probabilmente avrà fiutato che “Giortì” potrebbe non essere arrivato per caso. Nel trono di Andrea Cerioli e Ivan, infatti, la scelta avverrà nel corso di un party organizzato da Valeria Marini. Quindi, che questo nuovo programma incentrato sugli eventi stia per nascere proprio ora fa pensare che un qualche legame con “Uomini e Donne” vi sia: o la festa organizzata da UeD è solo un pretesto per spianare il terreno a “Giortì”, oppure è “Giortì” ad essere nato dopo l’idea della festa organizzata in UeD.

Impostazioni privacy