Walter Nudo confessa: “Non ho rapporti con le donne da un anno”

Reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo si è confidato con la stampa affrontando diversi temi riguardanti non solo la sua vita professionale, ma anche quella privata.

Per esempio, ha finalmente chiarito una volta per tutte i suoi rapporti col gentil sesso, cosa che incuriosiva molte donne, soprattutto dato il lungo periodo vissuto da single: “E’ un anno che non vado con una donna e questo per me non è un sacrificio perché non ho fatto voto di clausura. Molto semplicemente non ne ho sentito il bisogno. Se ho sete bevo, se non ho sete non devo mica bere per forza”.

Insomma, ora è chiaro che nella vita di Walter l’amore non c’è da almeno un anno, così come è da un po’ che non si vedono neppure rapporti fisici con “l’altra parte”. “Per me non è un sacrificio rinunciarvi. E’ come non mangiare la carne, che infatti non mangio”, ha spiegato.

Per quanto riguarda i figli, l’attore ha detto: “Io amo i miei figli, ma sono loro che hanno un grande cuore, non è merito mio. Noi genitori siamo davvero fortunati. E devo anche ringraziare Tatiana, la loro mamma, per avermi fatto questo bellissimo regalo. Con lei ci siamo lasciati da parecchi anni ma con il passare del tempo abbiamo raggiunto un’ottima intesa fatta di rispetto e di comprensione”.

Sui suoi rapporti con Cèline, la stilista francese con cui ha già vissuto una love story (anche particolarmente intensa), Walter ha smentito ipotesi che chiamino in causa questioni al di fuori di una semplice amicizia: “Il rapporto con lei è delicato e profondo, ci sono cose di noi che mi piace tenere riservate, ma posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori”.

Impostazioni privacy