Loredana Lecciso, nuovo progetto: al via la sua linea di profumi

Per Loredana Lecciso si aprono le porte di un nuovo progetto professionale. La showgirl pugliese, ex di Albano Carrisi, ha ufficialmente lanciato una sua linea di profumi denominata “Lory72”.

Al momento questa collezione racchiude soltanto due fragranze femminili, che tra l’altro portano i nomi delle figlie Jasmine e Brigitta, anche se è molto probabile che di qui a breve assisteremo al lancio di nuovi prodotti: è stata la stessa Lecciso a non escludere la possibilità di dar vita ad una fragranza maschile che, in quel caso, si chiamerà naturalmente Albano Junior, come il figlio minore avuto appunto dalla relazione con Albano Carrisi. Intanto, la scelta di chiamare i primi profumi della sua nuova collezione woman col nome delle figlie non è caduta mica per caso, anzi!

Relativamente a questa sua nuova avventura, Loredana ha confessato: “Devo dire che Albano mi è stato molto vicino in questa fase di vita molto delicata, dove ho dovuto fare molte scelte. L’idea dei profumi è nata un anno fa, quando stavamo ancora insieme. Albano mi ha dato consigli davvero preziosi e stimolanti. A lui l’idea è piaciuta sin dal primo momento”.

Nonostante tra i due non arda più la fiamma dell’amore, per fortuna i rapporti sono comunque rimasti sereni nel perimetro di quella che è diventata semplicemente una bella amicizia. Un’amicizia tanto bella che Albano, per Capodanno, ha invitato Loredana al concerto che lui e Romina terranno in Polonia. Ma lei ha gentilmente declinato l’invito: “Probabilmente lo aspetteremo a casa, in Puglia, per il primo gennaio”. “Nonostante il rapporto di coppia muti – ha infine confermato – io e Albano rimarremo per sempre uniti”.

Impostazioni privacy