X Factor 2019, ricambio dei giudici: avanzano i primi due sostituti (clamorosi)

Si è da poco conclusa un’altra spumeggiante edizione di X Factor, ma negli ambienti di Sky si sta già pensando al prossimo anno. Dopotutto due dei quattro giudici attuali, cioè Magnuel Agnelli e Fedez, hanno annunciato di volersi ritirare, per cui la produzione è alla ricerca di qualcuno che sappia rimpiazzarli “come si deve”.

Inoltre non è neanche detto che gli altri due giudici, cioè Mara Maionchi e Lodo Guenzi, continueranno a rimanere al loro posto: potrebbero fare un passo indietro più avanti o forse potrebbero essere scalzati direttamente dagli autori. Insomma, di questioni da sistemare ce ne sono diverse, e di questo Sky ne è ben consapevole.

Un noto settimanale, proprio relativamente a X Factor 2019, ha scritto che il programma tornerà in onda ma che tutti e quattro i giudici attuali verranno rimpiazzati (e non solo i due che si sono volontariamente fatti indietro!). Ma allora chi saranno questi nuovi giudici? Chi sarà mai così bravo da riuscire a replicare, se non addirittura a superare, il grandioso successo ottenuto da quest’ultima edizione?

Ancora non è dato sapere, anche perché Lodo Guenzi sembrerebbe interessato a continuare questa sua avventura, e anche Fedez, nelle ultime ore, si è rimangiato quanto aveva detto sul suo ritiro. In ogni caso si sta facendo un gran parlare di J-Ax e di Asia Argento. Per quest’ultima in particolare, un ritorno a X Factor avrebbe il sapore del riscatto, e sarebbe certamente molto strano rivederla seduta su quella poltrona dopo essere stata allontanata dall’oggi al domani proprio dalla produzione.

Impostazioni privacy