Elisa Isoardi parla del rapporto con Matteo Salvini. Ma c’è chi pensa a una finta rottura

Dopo tanto vociferare su di loro, finalmente è Elisa Isoardi a parlar chiaro sulla storia d’amore (ormai naufragata) con l’attuale vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini. “Con lui è stato un amore grande, bellissimo”, ha detto in un’intervista a Chi. “Cinque anni dopotutto non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo, e sono convinta che lui la pensi nella stessa maniera”.

Su quell’immagine che li vede ritratti abbracciati su un letto, che ha destato non poco scalpore, la Isoardi ha detto senza mezzi termini di non essere pentita di averla pubblicata. “Quello è uno scatto poetico e sentimentale”. E a chi crede che lui si sia arrabbiato di quella foto pubblicata quasi a tradimento, Elisa ha risposto: “L’ho pubblicata perché è una foto molto bella, è l’immagine di un amore. Non so perché la gente si debba inventare tutti quei retroscena…”.

Ultimamente Fabrizio Corona ha messo in circolazione l’ipotesi secondo cui la relazione d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini non sia davvero finita, ma lei ha rassicurato che pur essendoci il sereno tra di loro, la love story può ritenersi ufficialmente conclusa. Su un possibile ritorno di fiamma, però, non si è sbilanciata: “Degli altri non mi interessa nulla – ha detto -, mi importa solo del rapporto che ho con Matteo. Da fidanzata o anche da non fidanzata, ci tengo molto”.

Eppure le voci che parlano di una finta rottura si fanno piuttosto insistenti, tanto che ad avallare l’indiscrezione lanciata da Corona ci si è messo pure Alfonso Signorini. Ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, su Rete 4, il giornalista ha affermato che Elisa e Matteo abbiano fatto finta di rompere solo per tenersi lontani dal mondo del gossip. A confermare questa versione anche l’hair stylist di lei: “Sono tenuto al segreto professionale, ma quando Elisa viene da me noto che si scambia messaggi o telefonate con Salvini”.

Impostazioni privacy