Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: l’annuncio che non ci aspettavamo

Ultimamente Maurizio Costanzo ha raccontato pubblicamente degli aneddoti di vita privata. In un’intervista ha parlato della sua vita professionale ma anche di quella sentimentale e familiare, e con l’occasione ha anche svelato dei retroscena di cui nessuno (o quasi) era a conoscenza.

Per esempio, non se l’è più sentita di nascondere quello che è da sempre uno dei suoi più grandi rimpianti: “Mio padre – ha detto – non ha mai potuto assistere al mio successo”.

Costanzo ha parlato anche di Maria De Filippi, con cui condivide un amore lungo ormai 25 anni. All’epoca la De Filippi era un avvocato, e quando Maurizio la conobbe a Venezia durante la Mostra del Cinema, scattò sin da subito una complicità (che i due però rifiutano di definire un “colpo di fulmine”). Da lì in poi le cose non furono più come prima.

A distanza di parecchi anni, tra Maurizio e Maria arde ancora la fiamma dell’amore, e a darne prova è stato proprio lui raccontando pubblicamente dei preparativi che hanno messo in moto per i festeggiamenti dei 25 anni di matrimonio. Per l’occasione il giornalista e la conduttrice hanno provato a metter su una grande festa, complice anche il periodo tutto sommato tranquillo che si preannuncia per entrambi: tutti e due sono in pausa dalla televisione per via delle festività natalizie, per cui hanno molto più tempo di pensare ad “altro”.

I dettagli di questo mega party non si conoscono ancora, anche perché bisogna capire chi dei due riuscirà a prevalere in termini di influenza: Maria è un tipo più esuberante, mentre Maurizio è un tipo molto più tranquillo. Quale piega prenderà, allora, il tanto atteso party? 

Impostazioni privacy