Emma Marrone si è fidanzata? Lei fa capire qualcosa…

Emma Marrone ha ritrovato l’amore? La cantante, anche nelle interviste più recenti, ha continuato a definirsi single e anzi, ha detto di vivere anche piuttosto serenamente la mancanza di un partner. Nel corso degli anni l’abbiamo vista accompagnata da nomi piuttosto noti nel mondo dello spettacolo, da Stefano De Martino fino a Marco Bocci, ma da un po’ pare che Cupido non abbia più fatto ritorno nella sua vita.

Tuttavia la Marrone, reduce dalle feste natalizie e da un bellissimo intervento fatto per la trasmissione “La mia passione”, ha fatto una battuta che getta nuovi dubbi sul suo status sentimentale: la cantante non ha fatto altro che condividere la scena in cui Cenerentola indossa la famosa scarpetta scrivendo “Io calzo il 38, ma va bene anche il 37.5. Se proprio ne vale la pena entro in un 36”.

Molti hanno interpretato questa battuta come una sorta di chiamata alle armi che Emma ha fatto ad eventuali corteggiatori, mentre altri sono convinti del fatto che un uomo nella sua vita ci sia già e che questo post di Emma sia stato quindi un “appello” per lui.

Una cosa è certa: Emma Marrone ha sempre fatto dell’ironia e anche dell’autoironia uno dei suoi cavalli di battaglia, e a quanto pare anche dopo diversi anni di carriera non ha perso quel suo spirito ironico e divertente che ai suoi fan piace molto!

Per quanto riguarda gli impegni professionali sappiamo che la Marrone sta lavorando al nuovo tour e che potrebbe tornare a rivestire i panni del coach per “Amici”.

Impostazioni privacy