Francesco Facchinetti: “Walter Nudo è un demente”. Scoppia il caso

Francesco Facchinetti si è tuffato dritto dritto in una nuova polemica. Lo speaker radiofonico, ora in vacanza alle Maldive con la moglie Wilma e i figli, ha registrato un file audio che è finito, non si sa come, sulle Instagram Stories.

Il problema è che quell’audio contiene un’esternazione non proprio carina che Facchinetti si è lasciato sfuggire nei confronti di un altro vip, Walter Nudo. In parole povere Facchinetti definisce Nudo come un “demente”. In realtà la riproduzione del file continuerebbe anche oltre, ma l’audio ad un certo punto diventa disturbato e la frase viene poi troncata. Tuttavia quel “demente” lo si riesce a sentire forte e chiaro, e lo si sente così nitidamente da aver fatto nascere un caso di dominio pubblico.

Ma cos’è successo tra i due da aver creato così tanto malumore? In realtà non si sa, perché non sembra che tra Francesco e Walter ci siano mai state questioni, né conti da regolare. Ed è proprio per questo che sul web è esploso un vero e proprio caso che, con una punta di ironia, forse sarebbe il caso di definire un giallo a tutti gli effetti! Prima o poi forse qualcuno spiffererà cosa c’è di mezzo, o magari saranno proprio i diretti interessati a farlo.

Nel frattempo Francesco Facchinetti si continua a godere la sua vacanza alle Maldive, mentre Walter Nudo, reduce dalla vittoria del Grande Fratello Vip 3, sembra sia in trattativa con Mediaset per fare l’inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Lui stesso in una recente intervista ha detto di non disdegnare affatto l’idea di volare in Honduras come inviato.

Impostazioni privacy