Paolo Bonolis, quanto guadagna: è uno dei vip italiani più ricchi

Paolo Bonolis è uno dei conduttori di punta della tv italiana. Sono innumerevoli i programmi di cui ha preso il timone e, per forza di cose, altrettanto corposo è il suo patrimonio. Dopotutto il suo cachet è direttamente proporzionale alla fama che si è guadagnato in questi quasi 40 anni di carriera. Ma quanto incassa allora il mattatore di Canale 5?

Solo per Avanti un altro i suoi guadagni sono astronomici: per ogni puntata dello show pare incassi la bellezza di 40mila euro, e se si considera che di puntate fino ad ora ne sono state registrate ben 150, la moltiplicazione dà come risultato una cifra a dir poco astronomica!

Il sito snapitaly.it, che ha stilato una classifica dei vip più pagati al mondo, ha inserito Paolo Bonolis tra quelli più fortunati e affermato che Mediaset, per lui, sborsi una media di 9 milioni di euro l’anno. Una ricchezza incredibile che la moglie Sonia Bruganelli non ha mai avuto alcun tipo di problema ad ostentare, né di persona né sui social. Sono note, infatti, le polemiche che l’hanno travolta per aver pubblicato diverse foto del jet privato di famiglia ed alcune foto che la ritraevano nel bel mezzo di uno shopping di altissimo livello.

Un altro personaggio televisivo che se la passa particolarmente bene è Barbara D’Urso, anche se in una vecchia intervista la regina di Pomeriggio 5 e Domenica Live disse: “In realtà guadagno poco, esattamente dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione? Macché, prendo molto meno. Poi considerate che ci sono pure le tasse, che pago con orgoglio. Insomma, fate un po’ i conti…”.

Impostazioni privacy