Loredana Bertè e Marco Masini verso Amici: il Sì è dietro l’angolo

Il serale di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si colorerà di “importanza”. Già, perché sembra proprio che due Big della musica italiana siano stati invitati dalla produzione a rivestire i panni di coach delle due squadre contendenti, e che tali nomi starebbero per confermare il loro Sì.

Sul web si vocifera che i Big in questione siano Loredana Bertè, che vanta già un trascorso ad Amici in qualità di giudice, e Marco Masini, finora rimasto estraneo al talent show di Canale 5.

I due hanno già avuto modo di collaborare in un’altra trasmissione tv (Ora o Mai Più, sulla Rai), ed ora il destino ha voluto che debbano tornare a lavorare insieme in tv, seppur per un’altra emittente. Anzi, sembra che Berté e Masini siano stati contattati per una seconda stagione dello show Rai e che abbiano rinunciato proprio per entrare a far parte del cast di Amici.

In teoria non pare vi siano condizioni contrattuali che impediscono ai due cantanti di partecipare anche a degli show Rai, ma Loredana e Marco avrebbero deciso di declinare comunque l’invito ad un ritorno in Ora o Mai Più se non altro per una questione di opportunità. Il programma infatti andrà in onda in concomitanza con C’è Posta per Te, con cui sarà quindi in diretta competizione.

C’è comunque parecchia curiosità sulla partecipazione di Masini, che pur avendo partecipato a Sanremo Young lo scorso anno, di fatto non ha mai preso parte ad un vero e proprio talent. Si può dire in sostanza che lui sia “vergine” dal punto di vista televisivo, il che non fa che rendere la cosa davvero interessante!

Impostazioni privacy