Giulia De Lellis e Irama, per loro è un periodo d’oro!

Giulia De Lellis e Irama continuano a dare dimostrazione di essere una coppia affiatata, e le ultime storie pubblicate da entrambi non sono che un’ennesima conferma. I due stanno continuando a tenere in piedi la loro relazione senza farsi influenzare da nessuno, tanto meno da coloro che non credono alla genuinità di questa love story. Neppure la presunta polemica scatenata da Andrea Damante è riuscita ad infierire più di tanto.

Insomma, Giulia e Irama stanno vivendo un periodo d’oro, che è tale un po’ sotto tutti i punti di vista. Anche l’ambito lavorativo infatti sta andando piuttosto bene. Giulia per esempio ha annunciato che la sua collezione di vestiti sta andando a ruba, con alcuni pezzi che sono persino andati sold out. “Grazie immensamente perché siamo già andati sold out con un modello che a quanto sembra vi deve essere piaciuto da pazzi. Degli altri pezzi invece sono rimasti pochissimi pezzi. Che dire, siete una forza, anzi, insieme siamo una forza!”.

Tra l’altro, per quanto la conferma definitiva debba ancora arrivare, si vocifera che l’influencer sarà una dei prossimi concorrenti de l’Isola dei Famosi 2019. L’ipotesi non è neppure così strana se si considera che Giulia con i reality ci sa fare, e la partecipazione al Grande Fratello Vip ne è stata una chiara dimostrazione (dopotutto è da lì, di fatto, che ha rilanciato la sua carriera).

Irama invece sta continuando a curare la sua carriera, che dopo la partecipazione ad Amici è ai suoi apici. Per lui, la storia d’amore intrapresa con Giulia De Lellis deve essere davvero importante. Poche ore fa, tramite le Instagram Stories, ha pubblicato una foto che lo vede sdraiato assieme a Giulia, con la mano posata sul volto di lei: uno scatto davvero intimo che avrà senz’altro conquistato l’affetto dei fan!

Impostazioni privacy